Presentazione dei candidati di PER CASIER

Il 7 maggio a Dosson e l'8 maggio a Casier presentazione ufficiale del programma, costruito in un anno di lavoro, con ciascun dei sedici candidati che ha sottolineato i punti che più lo hanno motivato a mettersi in gioco, sui quali ha dato il proprio contributo durante il lavoro di preparazione e che ora si impegna, in prima persona davanti ai cittadini, a portare avanti.

Veramente una bella squadra di persone preparate e motivate, con tante idee per far fronte alle problematiche emerse nella fase dell'ascolto.

Qui di seguito i video di ciascun  intervento dei 16 candidati

GUARDATI Simona L'attuale assessore all'Istruzione, Cultura, Sport e Bilancio con delega alle pari opportunità e ai rapporti con le associazioni si ricandida con PER CASIER e presenta alcuni punti del programma da lei curato.
    

Presentazione dei candidati di PER CASIER: PRAUSSELLO Annalisa
    

Presentazione dei candidati di PER CASIER: SARTORATO Luca
    

Presentazione dei candidati di PER CASIER: PICCOTTI Sara
    

Presentazione dei candidati di PER CASIER: CRIVELLER Paolo
    

Presentazione dei candidati di PER CASIER: NASCIMBEN Manuel
    

Presentazione dei candidati di PER CASIER: POLONI Miriam
    

Presentazione dei candidati di PER CASIER: CALMASINI Paolo, assessore all'ambiente, alla protezione civile al progetto Rifiuti Zero  che intende proseguire la sua esperianza con PER CASIER ricandidandosi:
    

Presentazione dei candidati di PER CASIER: MUNARIN Marco
    

Presentazione dei candidati di PER CASIER: CAPPELLO Gianluca
    

Presentazione dei candidati di PER CASIER: GRIGOLETTO Giancarlo
    

Presentazione dei candidati di PER CASIER: BOTTER Nicola
    

Presentazione dei candidati di PER CASIER: RIZZO Maurizio
    

Presentazione dei candidati di PER CASIER: MARSON Paola
    

Presentazione dei candidati di PER CASIER: ROSSI Laura
    

Presentazione dei candidati di PER CASIER: CAPONERO Mario
    

I candidati consiglieri di PER CASIER

 







PER CASIER l'incontro Casier Preganziol

La strada per battere la crisi è unire le forze, Miriam Giuriati candidato sindaco a Casier e Paolo Galeano a Preganziol già lo stanno facendo.
    

 


 

PER CASIER in Gazebo, 6 aprile 2014

PER CASIER siamo sempre presenti nel territorio, lo eravamo anche domenica che c'era il mercatino e lo saremo anche in futuro. Essere presenti vuol dire conoscere le persone e farsi conoscere punto fondamentale per ben governare.
Nel video anche le interviste volanti ai candidati per incominciare a conoscerli.


    


La lista civica PER CASIER guidata da MIRIAM GIURIATI assessore in carica ai Lavori pubblici, Attività produttive, Sicurezza e Turismo è composta dagli attuali assessori Simona Guardati, Paolo Calmasini e i consiglieri Nicola Botter, Maurizio Rizzo e Annalisa Praussello.

 Per completezza riportiamo i nomi di tutti i componenti della lista che vede presenze ricche di competenze e di persone radicate nel territorio,   già attive nel mondo del volontariato e dell’associazionismo  del comune:

BOTTER NICOLA, CALMASINI PAOLO, CAPONERO MARIO, CAPPELLO GIANLUCA, CRIVELLER PAOLO, GRIGOLETTO GIANCARLO, GUARDATI SIMONA, MARSON PAOLA, MUNARIN MARCO, NASCIMBEN MANUEL, PICCOTTI SARA, POLONI MIRIAM, PRAUSSELLO ANNALISA, RIZZO MAURIZIO, ROSSI LAURA, SARTORATO LUCA


 PER CASIER: LA SQUADRA

La squadra di PER CASIER coesa, affiatata, che sa cogliere e valorizzare le risorse del suo paese, sempre presente nel territorio con la sua esperienza amministrativa ed ora profondamente rinnovata dalla partecipazione e dall’entusiamo di persone con professionalità competenza disposte ad impegnarsi ESCLUSIVAMENTE per l’interesse pubblico e il bene commune.


    

Il gruppo di amministratori di PER CASIER

Miriam Giuriati assessore ai Lavori Pubblici,Turismo,Attività Produttive, Agricoltura, Sicurezza

Daniela Marzullo sindaco

Simona Guardati assessore al Bilancio, Cultura, Istruzione, Sport, Pari Opportunità


 

Simona Guardati e Miriam Giuriati




 Paolo Calmasini e Maurizio Rizzo



 


 Nicola Botter, Paolo Calmasini e Annalisa Praussello



 

 Simona Guardati e Miriam Giuriati




 Miriam Giuriati e Maurizio Rizzo



 

Simona Guardati e Annalisa Praussello





Paolo Calmasini e Enrico Meneguzzi





Simona Guardati e Miriam Giuriati



CHI SIAMO 

         "PER CASIER" è la lista civica che ha sostenuto e sostiene l'attuale Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Daniela Marzullo e composta dal Vice Sindaco Graziella Alari, dagli Assessori Paolo Calmasini, Miriam Giuriati, Simona Guardati, dai Consiglieri Nicola Botter, Mario Cattarossi, Enrico Meneguzzi, Annalisa Praussello e Maurizio Rizzo.

         Nel 2014 ci saranno le elezioni comunali e il gruppo "PER CASIER" sta già da tempo lavorando con cittadini e cittadine che hanno a cuore il futuro del nostro Comune per raccogliere e condividere idee e proposte per il programma dei prossimi 5 anni che dovrà essere  vicino  alle esigenze della cittadinanza e del territorio in cui tutti noi viviamo.

         Con questo sito web vogliamo informare su quanto PER CASIER ha fatto per Casier e come sta procedendo il lavoro all'interno del gruppo "PER CASIER" ed anche confrontarci con Voi sulle priorità e sugli impegni del prossimo mandato.

potete contattarci su :


FACEBOOK                 https://www.facebook.com/groups/64075351064/         
                                     https://www.facebook.com/groups/64075351064/

e mail                            percasier@gmail.com
                                      percasier@gmail.com


"PER CASIER" progredire PER il BENE Comune



 

perchè PER CASIER?

 

  Semplicemente perché  "PER CASIER"  è una compagine formata  da  persone  animate da spirito di servizio il cui interesse principale è quello di amministrare PER  il bene e nell’interesse del nostro Comune.

  Al nostro interno ci sono persone che politicamente la pensano in modo diverso  ma tutte sono animate dalla comune volontà di fare le cose onestamente, con coerenza e chiarezza di proposte e intenti , per il bene comune, senza dipendere da interessi di parte, sempre prontie a collaborare con tutti quando gli obiettivi da raggiungere sono comuni, senza cedere a pressioni o condizionamenti esterni.

  Ecco perché  abbiamo voluto chiamarci  "PER CASIER" , per sottolineare  la nostra volontà di lavorare PER  il paese che amiamo PER renderlo sempre più bello e vivibile  e PER valorizzarlo anche all'esterno.

 


Casier novembre 2013

Staff di redazione sito

Articolo pubblicato marted́ 13 maggio 2014